lunedì 20 gennaio 2014

presidente di banca

presidente di banca
Il presidente della mia banca le cui azioni, da quando sono stato vivamente consigliato all’acquisto, hanno perduto il 63% mi manda la tradizionale letterina di fine anno.
Lui manifesta la sua soddisfazione forse perché pur conseguendo infausti risultati per gli azionisti il suo milione di euro lo incassa sempre.
Vorrei, comunque, carissimo presidente dirle che non ho nessuna fiducia in lei e nel suo operato né in quello dei suoi collaboratori che mi hanno sempre consigliato malissimo proponendomi pessimi investimenti per le mie tasche che sicuramente hanno procurato ingiuste commissioni per le vostre.
Certo voi vendete denaro, ma chi vi fa la provvista non vuole essere preso in giro.
Comunque si tranquillizzi non verrò a tirale dei pomodori alla prossima assemblea annuale anche se ne ho molta voglia.
Purtroppo sono un moderato!
Se non le dispiace, però, non mi sento neppure di stringere la mano a chi così male amministra i miei soldi.



Nessun commento:

Posta un commento