mercoledì 17 giugno 2015

Contribuente vita difficile!

Il contribuente non ha più l'assistenza fiscale per la compilazione del modello Unico
Il mio comune ha eliminato l'assistenza fiscale per l'IMU e TASI e ha preannunciato l'aumento dei controlli
pagare le tasse è diventato difficile così si possono fare accertamenti e lucrare qualcosa di più.
Ma perché non mettere la tassa sul sale  e sul macinato?
Così troveremo forse i denari per permettere ai tecnocrati di lucrare indennità da sogno pur dimostrando giornamente la assoluta incompetenza a risolvere i problemi!

4 commenti:

nicola centofanti ha detto...

Egr. Avv.
l'Agenzia mi ha comunicato alcuni crediti
I miei li ho confermati andando all'Ufficio
Quelli di mia moglie l'ufficio, bontà sua non li ha confermati e mi ha consigliato di andare da un consulente.
Questa sì che un ottima semplificazione!
Propongo un aumento di stipendio per questa prova di produttività
I migliori saluti.
AS

nicola centofanti ha detto...

EGr.Avv.
ma quelli che davano assistenza fiscale negli uffici dell'Agenzia delle Entrate e nei comuni dove sono finiti?
Spero siano stati licenziati per scarso rendimento!
GR

nicola centofanti ha detto...

Egr. Avv.
possiedo un piccolostudio di 50 mq. sulla carta potrebbe valere 125.000 euro ma non riesco a venderlo.
Non riesco ad affittarlo neppure a 350 euro mensili!
CI devo pagare sopra l'IMU TARI di circa 800 euro oltre le tasse sul reddito e le utenze Mi conviene regalarlo al Comune?
I migliori saluti
UB

nicola centofanti ha detto...

viene proprio voglia di investire in edilizia!

Posta un commento