giovedì 19 maggio 2016

Responsabile del procedimento TARI. Semplificazione. Quesito

Egr. Avv.

1 sono andato a comunicare il cambiamento di affittuario per la tari quindi speravo di non dovere pagare l'imposta
2 mi è arrivata una cartella che ne chiedeva il pagamento
3 Il comune mi ha precisato che con una e mail tutto sarebbe andato a posto, per prudenza mi sono recato e ho affrontato una lunga coda.. fortunatamente perché era necessario un provvedimento di sgravio da me sottoscritto.
4 sono stato invitato a recarmi alla società di riscossione per conguagliare lo sgravio con altre imposte.
5 La società di riscossione  mi ha invitato a ripresentarmi dopo aver pagato le imposte per incassare quanto precedentemente versato in più.
Che fare?
Saluti
GR

Risposta

finalmente un procedimento semplificato se avessi pagato con un giorno di ritardo avrei pagato una multa salata!

D'altronde se tutto dsi fosse risolto con un unico mio,intervento avremmo dovuto eliminare quattro dipendenti su cinque

Nessun commento:

Posta un commento