venerdì 24 giugno 2016

brexit. Leave

Egr. Avv.
con grande professionalità giornali e commentatori basandosi su exit polls e non su risultati definitivi hanno rilasciato commenti del tutto infondati.
Questi esperti che ci inondano di giudizi contraddetti dalla realtà delle cose che funzione hanno nella società attuale: sono effettivamente indipendenti o seguono indirizzi preconfezionati da qualcun altro?
I migliori saluti.
PC


risposta
indubbiamente chi percepisce uno stipendio è sempre tentato di non contraddire chi glielo fornisce soprattutto se difficilmente può trovare altra risorsa con mezzi propri.
Io sono curioso di vedere che seguito possono avere certe stonature.
Indubbiamente in un paese buonista che non sanziona nessuno pensare che una previsione sbagliata ma sostenuta da molti possa provocare delle conseguenze sempre del tutto fuori dalla realtà delle cose.
Forse il voto di lasciare l'Europa è proprio contro una classe dirigente nazionale ed europea inadatta a risolvere i problemi veri della gente comune, mentre è del tutto preparata a garantire soluzioni privilegiate  per grandi investitori che delle sorti della nazione cui appartengono interessa ben poco poiché guadagnano dalla cosiddetta economia globale.

Nessun commento:

Posta un commento