giovedì 16 marzo 2017

Segugio. Confronto tariffe GAS

PER SAPERNE DI PIÙ SUL CONFRONTO GAS
CONFRONTO TARIFFE GAS
Con il suo servizio di confronto delle tariffe del gas per la casa, Segugio.it ti consente di risparmiare sulla bolletta del gas metano senza sforzi. Il servizio funziona così: dichiara i metri cubi annui da te consumati o in alternativa le tue caratteristiche d’uso (utilizzo del gas solo in cucina per la cottura dei cibi, o anche per il riscaldamento dell’acqua, o infine anche per il riscaldamento dell’abitazione), e in pochi istanti avrai una visione completa delle diverse offerte gas casa disponibili e della spesa annua prevista per ciascuna di esse. È davvero semplice risparmiare: confronta i costi previsti dai principali operatori presenti sul mercato italiano (Segugio.it compara, fra gli altri,Enel EnergiaEniEdison EnergiaAGSMHera CommSorgeniaAcea EnergiaGas Natural Vendita e molti altri) e scegli l'offerta più vantaggiosa per te.
Il gas naturale o metano è una risorsa essenziale per la vita quotidiana, in quanto ampiamente utilizzato nell’ambiente domestico per la cucina e per il riscaldamento. I servizi di fornitura di gas metano sono controllati e regolamentati dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, o AEEGSI. L’AEEGSI stabilisce alcuni standard che, accanto ad altri elementi di pertinenza del singolo fornitore, determinano il prezzo finale del gas al consumatore. I tre elementi principali che costituiscono l’importo totale della bolletta del gas sono: i servizi di vendita, i servizi di rete (distribuzione, trasporto, misura), le imposte di consumo.
Oltre alla comparazione dei vari prodotti sulla base dei parametri inseriti dagli utenti, l'alto volume di preventivi effettuati ogni giorno sul nostro sito ci permette di comporre l'elenco delle migliori offerte gas, aggiornato quotidianamente. Forniamo questo servizio di monitoraggio giornaliero anche per altri prodotti confrontati, nella sezione con tutte le migliori tariffe di oggi. Un'ultima informazione utile per effettuare la scelta del contratto gas più vantaggioso è quella relativa al costo di un Smc di gas stabilito dall'Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, trimestralmente per il solo mercato di tutela.http://tariffe.segugio.it



Nessun commento:

Posta un commento