sabato 11 marzo 2017

Star Tamara. Le sette regole della felicità

Star Tamara. Le sette regole della felicità 

1, La impostazione predefinita delle persone  felici è che la vita è bella. La gente felice sa che a volte la vita può esser dura, e nei momenti più difficili tende a oscillare fra la curiosità e il vittimismo. Ci si assume le proprie responsabilità per essersi infilati in una determinata situazione, e ci si concentra sul come uscirne al più presto.
La perseveranza nella soluzione dei problemi è uno dei sintomi di una persona felice.
2, Le persone  felici sono convinte che della maggior parte della gente ci si possa fidare. Con la convinzione che nelle persone ci sia del buono.
La gente felice, solitamente aperta ed amichevole nei confronti di coloro che incontra, genera intorno a sé un senso di comunità, e accoglie le nuove conoscenze a cuore aperto.
3, Le persone  felici si concentrano su ciò che va bene nel mondo
La gente felice è ben consapevole dei problemi globali, ma controbilancia le proprie preoccupazioni constatando quanto c'è di buono. Mi piace chiamarlo tenere entrambi gli occhi ben aperti.
4, Le persone  felici quando si  paragonano agli altri, sono contente di come va la loro vita.
La gente felice sa che la fortuna e le buone occasioni degli altri non sono altro che la dimostrazione di quello a cui si può concretamente aspirare.
Non invidiano gli altri perché sono contenti per la fortuna e la serenità di tutti che contribuisce all’armonia del gruppo.
5, Le persone  felici non tengono continuamente  la vita sotto controllo.
Le persone felici si sforzano di raggiungere i propri obiettivi. La gente felice compie passi quotidiani per raggiungerli, ma sa bene che c'è poco da controllare di fronte ai casi della vita.
La gente felice è altrettanto capace di concentrarsi, pur essendo in grado di seguire il flusso, e di non crollare quando la vita tira un colpo basso.
Il succo è cercare di puntare agli obiettivi e restare concentrati, ma anche saper accettare quando piove senza abbattersi se i propri minuziosi programmi vanno a gambe all'aria.
6, Le persone  felici guardano al futuro con ottimismo.
Le persone felici si  sognano a occhi aperti ciò che vorrebbero potersi aspettare dalla vita..
Anche le persone felici provano timori e preoccupazioni, ma compiono una distinzione importante fra il percepirli e l'esperirli. Quando il timore o la preoccupazione s'affaccia nella loro testa, si chiedono se sia possibile fare qualcosa per prevenirli, e lo fanno.
7, Le persone  felici riempiono le loro conversazioni di ottimismo verso il futuro.
La gente felice vive nel presente e sogna il futuro. Le loro vibrazioni positive si avvertono attorno a loro come un’aurea vitale che li sostiene. È entusiasta del lavoro, grata di ciò che ha, e sogna ciò che la vita potrebbe portargli.
La gente felice pratica quotidianamente abitudini positive, cammina, cade, si rialza non perde mai la fiducia di un domani migliore. www.twitter.com/dailytransform.



Nessun commento:

Posta un commento