venerdì 18 agosto 2017

contratto con mobilpay. disattivazione

Egr. Direttore
con un clik mi sono trovato a sottoscrivere un contratto con mobilpay.

MobilePay è la nuova piattaforma di pagamento, realizzata dai sei maggiori operatori italiani di telefonia mobile - Fastweb, Poste Mobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – MobilePay nasce per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.
MobilePay permette di acquistare con fiducia sia contenuti singoli che servizi in abbonamento.
Con MobilePay basta il tuo telefono mobile per acquistare un bene digitale, non serve una carta di credito o un conto corrente bancario. Il costo del contenuto, infatti, sarà addebitato direttamente sul credito telefonico in caso di ricaricabile o in conto telefonico nel caso dei clienti con abbonamento, sempre con la massima chiarezza e garantendo il totale controllo della spesa.
Ma a me non interessa!!!!
Ho ricevuto un messaggio sul telefonino; ho pensato di cancellarlo e invece ho sottoscritto un contratto a 5 E/ sett.
DI queste simpatiche promozioni mi piacerebbe che si occupassero gli esperti economici dei salotti televisivi e dei quotidiani e non lo nascondo il Garante per la Privacy
Distinti Saluti
Cesare Fedeli


Rispsosta
Attenzione disattivi subito il servizio a mezzo del suo gestore telefonico

Nessun commento:

Posta un commento