venerdì 20 ottobre 2017

Banca Italia. Rinnovo Visco? Commenti 1

Banca Italia. Rinnovo Visco? Commenti
Egregio direttore
Come risolvere il problema causato dell'attacco del Partito Democratico al Premier Gentiloni anch'esso del Partito Democratico sul caso governatore della Banca D'Italia? La cosa sembra semplicissima a Visco si chiederà di fare un passo indietro magari attribuendogli un altro incarico in sede europea, la banca d'Italia verrà invitata a proseguire nel suo stile di controllo delle banche con un significativo dirigente interno. Così le tribù renziane e antirenziane si presenteranno all'elettorato senza pesanti incomodi. Saluti. 
M F

Egr. Dott.
vorrei sapere perché il governatore Visco dovrebbe essere riconfermato?
un solo motivo?
Distinti saluti.
HB

Egregio direttore 
mentre In Italia c'è una crisi occupazionale spaventosa, mentre un sacco di persone sono costrette a chiudere l'attività per le intemperanze del fisco, che pretende una tassazione a volte insopportabile, e per la concorrenza esagerata delle multinazionali o dei grossi gruppi commerciali, il paese intero dibatte se un governatore sessantasettenne debba continuare nella sua attività per tutta la vita.
Sembra una lotta destinata soprattutto a garantire la continuità di un sistema. La società tribale italiana non ammette elementi nuovi che possono disturbare chi ha saldamente in mano le redini dello Stato? Distinti saluti.
Cesare Fedeli

Nessun commento:

Posta un commento