Pescara Aurum Viale della riviera
Egr. Direttore
perché solo se si viaggia su freccia bianca o rossa si ha la
sicurezza del cambio.
Mentre se si viaggia su regionali visti i tempi corti si ha
la sicurezza di perdere il treno?
Forse è una questione di fare incassare di più alle ferrovie
che dovrebbero essere un servizio pubblico?
Distinti saluti
Cesare Fedeli
Esempio
Cremona 9,30
|
Arrivo
16:40Pescara Centrale
|
Durata
7h 10'
Cambi: 1
|
Treno
Regionale 2652
Treno
Frecciabianca 8811
|
Prezzo
da 47,20 €
Disponibili offerte Cartafreccia Senior e YoungRecupera tabella prezzi
|
Cremona
09:30 |
Milano
Centrale
10:40 |
1h 10'
|
Regionale 2652
|
Chiudi
|
|
Milano
Centrale
11:35 |
Pescara
Centrale
16:40 |
5h 05'
|
Frecciabianca 8811
|
Euro 47,20
Cremona
10
|
Arrivo
16:55Pescara Centrale
|
Durata
6h 55'
Cambi: 1
|
Treno
Autobus BO601
Treno
Intercity 1545
|
Prezzo
da 23,75 €
Scegli
Disponibili offerte Cartafreccia Senior e YoungRecupera tabella prezzi
|
Cremona
10:00 |
Fidenza
10:55 |
0h 55'
|
Autobus BO601
|
Chiudi
|
|
Fidenza
11:05 |
Pescara
Centrale
16:55 |
5h 50'
|
Intercity 1545
|
Euro 23,75
Risposta
è sicuramente un modo per massimizzare le rendite nei centri serviti dai servizi di trasporto celere e per mandare in rovina le altre piccole città italiane.
Le ferrovie regionali danno pessimi servizi ma ottimi posti per amministratori e dirigenti.
Nessun commento:
Posta un commento