venerdì 12 ottobre 2018

Autorità indipendenti. Garanzia di tutti


Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, durante un incontro con alcuni studenti ha ricordato che
la nostra Costituzione prevede “un sistema che si articola nella divisione dei poteri, nella previsione di autorità indipendenti” che “non sono dipendenti dagli organi politici ma che, dovendo governare aspetti tecnici, li governano prescindendo dalle scelte politiche, a garanzia di tutti”. ilfattoquotidiano.it

La bufala
Concordo pienamente, Quando sono aggredito da operatori telefonici con le loro pubblicità invasive, pur essendo iscritto all’albo degli oppositori, mi rivolgo con fiducia all’Autorità per la privacy.
Quando ho problemi con gli enti erogatori mi rivolgo con fiducia all’Autorità per l’energia.
Mi rispondono sempre al telefono gentili funzionari che mi aiutano a risolvere il problema.
E mi dicono che sono pagati pochissimo!

Nessun commento:

Posta un commento