domenica 27 gennaio 2019

Fidal Lombardia premia GIOVANNA MONDINI argento Campionati Mondiali di Atletica master di Malaga bronzo campionati europei di Alicante

Domenica scorsa, presso il palazzo CONI di Bergamo, la FIDAL Lombardia ha organizzato le premiazioni per gli atleti master lombardi che si sono distinti in competizioni internazionali nel 2018.
49 gli atleti convocati, provenienti da tutta la Lombardia, a podio negli Europei non stadia di Alicante e ai Mondiali non stadia di Malaga (foto di copertina), nonché ai mondiali di corsa in montagna.
La premiazione ha visto ancora protagonista la runner cremonese Giovanna Mondini, del Marathon Cremona, presidente Ervano Vicini, unica convocata della nostra provincia. Mondini, nella foto con il responsabile master Soffientini, è stata premiata per l'argento di categoria ai Campionati Mondiali di Atletica master di Malaga del 18 settembre 2018 nella specialità della mezza maratona e per il bronzo di categoria ai campionati europei non stadia di Alicante del 20 maggio 2018.
Una bella festa dello sport master, ben organizzata come sempre, che ha visto successivamente anche le premiazioni dei vincitori del trofeo OxyBurn. sportgrigiorosso.it 27.1.2019

Nessun commento:

Posta un commento