lunedì 21 ottobre 2019

Barzellette Concorso per Casellante ferroviario

Barzellette Concorso per Casellante ferroviario
Agli esami per casellante ferroviario la commissione formula al candidato una domanda sulla sicurezza nei trasporti
due treni stanno per scontrarsi lei che è il casellante ferroviario preposto al passaggio livello dove è previsto l’impatto cosa fa.
Io sparo i razzi per informare i macchinisti del pericolo e per farli fermare.
La commissione: non basta
Allora io accendo i fuochi di avvertimento lungo la linea
LA commissione non basta
Allora io corro incontro al treno con delle bandiere rosse che segnalano il pericolo e inducono il macchinista a fermarsi
LA commissione: non basta
Allora io vado a casa prendo mio nonno che sta da anni sulla sedia a rotelle e lo metto sulla piccola altura prospiciente al passaggio a livello e gli dico:” Nonno guarda che scontro.”

Nessun commento:

Posta un commento