sabato 14 dicembre 2019

Racconti da Zanzibar Saidone guida turistica autorizzata


Saidone guida turistica autorizzata


Said  o meglio Saidone, come lui suole presentarsi per la sua corporatura massiccia è, come lui afferma con orgoglio una guida turistica zanzibarina autorizzata.
“Io ho autorizzazione, sono regolare pago le tasse per la autorizzazione e o miei collaboratori che ti accompagnano ti seguono ti consigliano per gli acquisti perché tu spendi giusto perché qui bisogna contrattare e non pagare il primo prezzo richiesto.”
Tecnologicamente molto avanzato ricerca i suoi contatti su Facebook ed è molto conosciuto a Uroa. https://www.facebook.com/zanzibarescursioni/
Raccontare Said è impossibile senza essere prolissi. Disponibile, assolutamente puntuale e più che onesto nei costi se rapportato alle tariffe delle agenzie turistiche organizzate.
Come dice Said: “Una mano lava l’altra e tutti dobbiamo guadagnare.”
Said è più che una guida è uno che si propone, con la sua deliziosa moglie ad essere un tuo amico disposto ad organizzati una cena o ad accompagnarti in un locale tipico a ballare tuttala notte. Ma soprattutto Said ama la sua terra il suo popolo e ti partecipa questa sua gioia di essere un zanzibarino.

Nessun commento:

Posta un commento