mercoledì 8 gennaio 2020

politica contraria gli affitti turistici

mi sono inventato un lavoro con l'affitto turistico ho restaurato un appartamento dei miei e ho provveduto a fare affitto turistico ;rispetto alla locazione ordinaria ho pagato il triplo di tasse fra tasse di soggiorno e tasse sul reddito ; adesso i comuni leggo che hanno una politica contraria gli affitti turistici. Forse perché non sono capaci di fare edilizia popolare forse perché chi cerca di sottrarsi alla penuria di lavoro con delle iniziative personali in Italia deve essere penalizzato. Peccato che questo sistema porterà a una diminuzione degli introiti fiscali e creerà al massimo dei dipendenti sotto occupati a tempo determinato nei grandi alberghi con indennità di disoccupazione a carico dello Stato 
distinti saluti 
Cesare Fedeli

Nessun commento:

Posta un commento