mercoledì 22 marzo 2017

Istruzione. Miur. Didattica

Istruzione. Miur. Didattica

Egr. Direttore
ho avuto la sfortuna di scrivere mia figlia in un ateneo milanese.
Gli esami dell'ultimo anno sono diventati un supplizio
Prova scritta, correzione della prova, appello rinviato, successivo appello rinviato perché due ore non sono sufficienti ad esaminare gli studenti, e poi finalmente la bocciatura al'orale per re iniziare l'angoscia.
mi auguro che questo simpatico professore abbia avuto un congruo straordinario per la solerzia con cui insegna, anche se qualcuno impara nulla visiti i risultati.
Per fortuna che dopo questa laurea mia figlia ha un futuro di disoccupata garantito
Mi spiace solo per il rischio di querele di non potere dare pubblicamente i nomi della facoltà e dei professori.
Cesare Fedeli Milano


Nessun commento:

Posta un commento