Elezioni politiche 2018, Fratelli d'Italia ha deciso di schierare tutti e tre i fondatori del partito, Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa in Lombardia.
Meloni, presidente di Fdi, correrà al plurinominale alla Camera a Milano 1 oltre che all'uninominale a Latina, città simbolo per la destra italiana.
Guido Crosetto sarà capolista al plurinominale alla Camera a Bergamo.
L'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa, invece, sarà candidato all'uninominale al Senato e al pluronominale nei collegi di Milano-Rozzano, Lecco-Como e a Bergamo-Brescia-Treviglio.
Candidata per il Senato
Daniela Santanché che correrà all'uninominale a Cremona e nel plurinominale a Mantova, Cremona e Pavia. La Santanché correrà anche in Emilia, Piemonte e in Puglia. T
Isabella Rauti, ex moglie di Gianni Alemanno, che correrà al Senato nel collegio uninominale di Mantova e al plurinominale di Monza.
Lucrezia Mantovani, figlia dell'ex vicepresidente della Regione Mario Mantovani, dimessosi dopo il processo su un presunto giro di tangenti quando era sindaco di Arconate.
Viviana Beccalossi, che è stata schierata nel collegio uninominale di Cremona e figura anche tra i candidati del collegio plurinominale di Brescia.
Carlo Fidanza, Romano La Russa, Marco Osnato, Riccardo De Corato e Paola Frassinetti.
Il nostro obiettivo è di superare abbondantemente il 5% anche in Lombardia oltre che nel resto del Paese".
voto 8
Nessun commento:
Posta un commento