martedì 4 dicembre 2018

Industriali a Torino

Industriali a Torino
A Torino è ritornata la Confindustria di peso, quella che, in anni passati aveva le prime pagine dei giornali, pungolava il Governo, stimolava scelte per lo sviluppo.
Vincenzo Boccia è riuscito in qualcosa che ha del miracoloso : portare su un unico tavolo virtuale 3000 soggetti diversi. Industriali, artigiani, agricoltori, cooperative, esercenti e commercianti. Una realtà eterogenea che rappresenta il 65% del PIL nazionale. Forze tutte unite per chiedere al Governo di modificare la manovra economica e di finirla con la politica grillina dei NO a tutto campo.
‘La manovra non ha nulla di espansivo, occorre in questo momento qualcosa di anticiclico e che nulla a che vedere con Riforma delle Pensioni e soprattutto Reddito di Cittadinanza’ hanno detto forte e chiaro gli imprenditori riuniti in rappresentanza di ben 12 associazioni imprenditoriali.
Con il messaggio diretto al Premier Conte ‘ se fossi Conte chiederei ai due vicepremier di dare ognuno due miliardi, se non ci riuscissi mi dimetterei denunciando chi davvero dei due vuole mandarci nella procedura di infrazione’ Boccia è parso voler riportare Confindustria al ruolo da numero uno che le compete. Affariitaliani.it

LA bufala
Finalmente chi conta ci mette la faccia.

Nessun commento:

Posta un commento