domenica 24 febbraio 2019

Sardegna presidente della Regione ci sono sette candidati: Paolo Maninchedda (Partito dei Sardi)

Sardegna presidente della Regione ci sono sette candidati: Paolo Maninchedda (Partito dei Sardi)
Un ruolo di primo piano come assessore ai Lavori pubblici con la Giunta Pigliaru. E nella precedente legislatura alleato del centrodestra con Cappellacci governatore. Con entrambi gli schieramenti una rottura netta. Oggi si presenta da solo con il suo partito, il Pds. La Sardegna che lei 'sogna' non trova sponde: perché?
È immaginabile proporre - e soprattutto realizzare, governando - un progetto così articolato senza la condivisione o l'appoggio di partiti che numericamente possono determinare la vittoria?
Il nostro progetto, quello della nazione sarda, si è rafforzato con le Primarias. Noi, a differenza di altri, abbiamo messo la nostra faccia, il nostro programma, le nostre storie, scelte in maniera condivisa e le abbiamo proposte agli altri. Abbiamo iniziato un cammino, sono sicuro che dopo il 24 febbraio il nostro progetto troverà consenso anche in altre forze politiche, nella consapevolezza di molte altre persone. La strada è tracciata, ogni giorno che passa la nostra comunità cresce. Non siamo soli, siamo in tanti. Siamo sardi. ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento