lunedì 1 aprile 2019

aborto volontario. testimonianza

il 15 giugno per me è stata una data importante. Quel giorno ho praticato un aborto volontario e da allora non vivo più pensando al mio bimbo che ho rifiutato per motivi che allora mi sembravano una cosa importante. A distanza di tempo mi sono accorta che erano tutti superabili. Ma ora il mio bimbo non c'è più! Aborto, dicono, libera scelta. Lo dicono le amiche che però non sono mai disponibili quando vorrei condividere con loro il mio terribile dramma Vorrei trovare la forza per ricostruire la mia vita ma non riesco. Ho una ferita che non si rimargina più. Mi ha ferito molto l'articolo che avete scritto a giugno sulla libertà che sarebbe ridotta dalla mancanza di medici.
Vi occupate sempre di questo argomento... non c'è mai spazio per chi come noi si porta dentro un dolore una ferita insanabile e quell'articolo è un pugno nello stomaco per chi come me si trova in questa situazione, come se il nostro dolore e parlare di questo aspetto dell'aborto fosse un tabù.
Sono certa che non pubblicherà la mia lettera... scusi x lo sfogo, avevo bisogno di dire a qualcuno la mia sofferenza.
Grazie x l'ascolto. Ricordatevi che donna moderna che io adoro è acquisto sempre fatta anche da noi che soffriamo un aborto rimpiangiamo di non potere tornare indietro.donnamoderna.com

La bufala
le donne che manifestano hanno fatto un aborto?


Nessun commento:

Posta un commento