domenica 3 marzo 2019

Candidato segreteria PD Martina programma

Candidato segreteria PD Martina programma

Martina può definirsi moderatamente renziano,
Maurizio Martina, ex vice di Matteo Renzi, aveva iniziato la propria campagna in nome del voltare pagina rispetto al passato, sostenuto in questo da Matteo Richetti che, dopo non essere riuscito ad entrare tra i tre che si contenderanno la segreteria, aveva poi sostenuto la sua candidatura.
Martina, però, visti i sondaggi che lo davano dietro a Zingaretti – dato come quasi certo vincitore – era corso ai ripari, infoltendo di renziani della prima ora la propria squadra. Il voltafaccia non è piaciuto a Richetti che ha prontamente salutato Martina mandandolo letteralmente (non metaforicamente) a quel paese.
E tanto per dimostrare che il renzismo non è poi stato così male, Martina promette un partito in cui “ciascuno si possa sentire a casa” partendo dalla rivendicazione delle cose fatte dai precedenti Governi a guida PD, da lui definita “giusta”. Naturalmente, anche nel suo caso, si conferma la contrapposizione al Governo a guida Lega 5 Stelle.
Se invece preferiscono una via di mezzo, cioè un PD di cui continui ancora a far parte Renzi, seppur con moderazione e con un qualche argine, allora può decidere di votare Martina
Medicinadonna.com

Nessun commento:

Posta un commento